Gestione Adwords

Adwords

Organizziamo campagne adwords profilate su qualsiasi tipo di esigenza e fruibili su qualsiasi device.

Avere un sito aziendale significa essere presenti su internet, ma si tratta solo del primo passo di un cammino fatto di operazioni strategiche, necessarie per acquisire una vera visibilità web. Il sito deve essere promosso adeguatamente da un'agenzia di comunicazione con un team composto da programmatori, copywriter, esperti di marketing e grafici.

Aumento dei profitti.

La visibilità è, infatti, un discorso complesso, in cui entrano in gioco algoritmi, keywords (parole chiave), link in entrata ed in uscita, Page Rank e molto altro. Essere visibili prima e più della concorrenza è importante per aumentare il proprio portfolio clienti ed, insieme, il proprio business. Google offre alle imprese un servizio, chiamato AdWords, per inserire il proprio sito nei collegamenti sponsorizzati. Si tratta di quelle pubblicità che compaiono insieme ai risultati di una ricerca effettuata su Google. I collegamenti sponsorizzati sono sempre coerenti con quanto cercato dall'utente, in modo da spingere lo stesso a cliccare sui link promossi.

Pagamento a “click”.

Il servizio di AdWords si paga attraverso lo strumento del “pay per click”, ossia sulla base del numero di volte in cui il link dell'annuncio è stato effettivamente cliccato dagli utenti.

Gestione della campagna.

Google AdWords permette di creare collegamenti sponsorizzati non solo sul motore di ricerca, ma anche in Google Maps, nei siti di contenuto e nei portali. La gestione AdWords, per ottenere risultati sensibili sul business, deve essere attentamente pianificata e portata avanti nel tempo. Affidatevi a chi ha le competenze adeguate, per un'efficace gestione AdWords.

Preventivo
QUOTA / Vai alla pagina preventivo
Adw1
SEI IN / Adwords
Casi studio
CASI STUDIO / Visualizzali tutti
Adw1
SEI IN / Adwords
Preventivo - L'organizzazione
QUOTA / Vai alla pagina preventivo
Casi studio
CASI STUDIO / Visualizzali tutti