Sottobicchieri

Bulldog a Cannes

Guerrilla Marketing. Abbiamo realizzato dei percorsi consigliati con orme di zampa, che indicassero ai passanti l'apertura del nuovo locale Bulldog a Cannes.

FDA Arredo Locali, che è stata nostro tramite per l'incontro con la proprietà del Bulldog, è un'azienda operante nel campo della progettazione e della realizzazione di locali. Recentemente FDA ha curato l'allestimento di vari locali all'estero, in particolare in Sudafrica ed in Francia.

Esigenze

Con l'approssimarsi dell'inaugurazione del locale “Bulldog” di Cannes, il management dello stesso circuito ha pensato all'opportunità di mettere in atto una campagna promozionale diversa, che potesse coinvolgere cittadini e passanti e creare un motivo di interesse e curiosità verso questo nuovo punto di incontro della cittadina francese. Avendo ricevuto questa richiesta da FDA Arredo Locali, già nostro cliente, ci siamo organizzati per accompagnare la conclusione dei lavori del locale a questo evento.

Soluzioni

Nel caso del “Bulldog”, nel giorno dell'inaugurazione i marciapiedi e le strade di Cannes sono stati invasi da orme di cani di varie dimensioni, opportunamente accompagnate dal messaggio "Follow Bulldog", seguendo le quali si sarebbe giunti all'ingresso del locale. Il guerriglia marketing è stato accompagnato dal payoff “Tous les chemins mèment à Bulldog”, ricalcato sul noto detto “Tutte le strade portano a Roma”.

Un'ala del locale.
Interno locale
Uno dei banconi in allestimento.
Barman
Posizione del locale a Cannes.
Percorso Zampa
Sono state posizionate varie "orme di zampe", su tutte le strade vicine al Bulldog.
Impronta
Questo tipo di "vernice" naturale ha una durata di circa 4 ore, prima che si sfogli e venga spazzata via dal vento.
Impronta follow bulldog
Preventivo
QUOTA / Preventiva un progetto
Casi studio
CASI STUDIO / Visualizzali tutti
Preventivo
QUOTA / Preventiva un progetto
Casi Studio
CASI STUDIO / Visualizzali tutti