Design e progettazione

Brochure Italdecò

In occasione di uno degli eventi più importanti nel settore Food, il SIGEP, Italdecò ci ha richiesto la realizzazione di una ricca brochure per i visitatori della fiera.

Italdecò è un'impresa specializzata nell'arredamento di locali dedicati alla ristorazione, alle attività commerciali e al settore ricettivo. Con lo sguardo sempre rivolto alle soluzioni innovative di design, lo staff cura tutte le fasi dell'allestimento dei locali: dalla progettazione, alla realizzazione dei complementi di arredo, dal montaggio delle vetrine alle rifiniture finali. Italdecò opera sia in Italia che all'estero.

Esigenze

Italdecò ci ha chiesto la realizzazione di una ricca brochure per la propria clientela, mirante a rafforzare il brand, dando visibilità al bouquet dell'offerta ed alla qualità dei risultati.

Soluzioni

Abbiamo puntato ad ideare una brochure dal layout elegante e raffinato, che identificasse chiaramente l'impresa, consolidasse la sua posizione rispetto a quella dei concorrenti e rafforzasse la fiducia del loro segmento di mercato.

Il titolo della brochure, “Nuove esperienze di design”, associa il concetto di “innovativo” ad una possibilità esperienziale, mira a creare una determinata aspettativa nel target ed a stabilire un parallelo fra la consultazione delle pagine e la possibilità di effettuare un piacevole viaggio nell'universo del design. La tonalità di verde scelta per la copertina, contribuisce a infondere nei lettori una sensazione di quieto benessere, posta in relazione con l'estetica moderna ed accurata degli ambienti mostrati nelle immagini. Le sezioni della brochure sono dedicate ad illustrare i diversi allestimenti curati da Italdecò.

Ricca brochure realizzata per il SIGEP 2014.
Brochure Italdeco
Interno brochure.
Brochure aperta
Dettaglio di copertina.
Brochure con mano
Preventivo
QUOTA / Preventiva un progetto
Casi studio
CASI STUDIO / Visualizzali tutti
Preventivo
QUOTA / Preventiva un progetto
Casi Studio
CASI STUDIO / Visualizzali tutti