Immagine aziendale

immagine Aziendale

Trasportiamo nel progetto le linee guida della mission del nostro cliente. Il design come espressione di sé.

Promuovere correttamente la propria azienda nel campo della comunicazione significa curarne ogni aspetto di ogni fase della 'vita di impresa': dalla nascita, all'aspetto rivolto verso i propri clienti e alla concorrenza, a quello rivolto verso i dipendenti e gli investitori.

L’imprinting sul pubblico.

Parliamo di 'identità di azienda'. Come si misura e quali sono i mezzi che si hanno a disposizione per supportare un aspetto così importante di un'impresa? Dal principio. Quindi dal biglietto da visita, dalla presentazione di 'sè', passando per una serie ampia di supporti che variano a seconda del settore, del tipo di attività, dal tipo di area geografica e dall'interesse di settore.

Tutti i materiali ed i supporti.

Brochure, cartelle, carta intestata, logo, oggettistica promozionale - PTO - cataloghi, sito internet, sono il modo in cui tutte le aziende si rappresentano e si propongono sul proprio mercato, e supportare le proprie azioni di marketing e commerciali attraverso prodotti di qualità studiati 'ad hoc' facilita sicuramente la possibilità di affiliazione della nuova clientela e stabilisce un grado di fedeltà del proprio portafoglio clienti.

Verifica delle esigenze.

E' possibile, attraverso un incontro con uno dei nostri responsabili commerciali, verificare insieme quale sia il giusto mezzo e l'idea vincente da legare alla vostra immagine identitaria. Mettetevi in contatto con noi attraverso il form 'di contatto' e chiedete una visita di un nostro incaricato.

Preventivo
QUOTA / Vai alla pagina preventivo
Immagine Aziendale
SEI IN / Design
Casi studio
CASI STUDIO / Visualizzali tutti
Immagine Aziendale
SEI IN / Design
Preventivo - L'organizzazione
QUOTA / Vai alla pagina preventivo
Casi studio
CASI STUDIO / Visualizzali tutti