Osservatorio nazionale sul doping e bullismo

Incontro istituzionale

Elios - Energia Olimpica contro il Cyberbullismo. Presentazione il giorno 25 di gennaio 2016 presso la Sala Capitolare a Piazza della Minerva 38, Senato della Repubblica.

Iniziamo il 2016 nel modo giusto. La nostra società è entrata in contatto con la segreteria nazionale dell’osservatorio nazionale sul doping e bullismo presieduta da Luca Massaccesi.

Da questo incontro si è determinata la volontà da parte di Mitech Agency Srl, di supportare le importanti attività svolte dall’organizzazione e rivolte soprattutto alla tutela dei giovani ed all’azione contro le degenerazioni del bullismo e del cyberbullismo.

L’organizzazione vanta una presenza riconosciuta all’interno delle istituzioni già da moltissimi anni e, sono tanti i partners ed i testimonials che hanno voluto supportare l’evento.

Molti campioni olimpici hanno voluto prestare il loro volto a supporto delle varie campagne di sensibilizzazione, in questo incontro saranno presenti: Roberto Cammarelle (medaglia d’oro Pechino 2008), Valerio Aspromonte (medaglia d’oro Londra 2012) e Giulia Quintavalle (medaglia d’oro Pechino 2008).

Roberto Cammarelle

Medaglia d'oro Pechino 2008

Roberto Cammarelle

Valerio Aspromonte

Medaglia d'oro Londra 2012

Valerio Aspromonte

Giulia Quintavalle

Medaglia d'oro Pechino 2008

Giulia Quintavalle

Molto ricco anche il parterre di partners istituzionali che hanno voluto contribuire e supportare gli incontri e gli eventi, fra gli altri: TIM, RAIGULP, FACEBOOK ITALIA, ISTITUTO PER IL CREDITO SPORTIVO, oltre che la nostra società.

Mitech Agency Srl farà il debutto all’interno dell’associazione, alla conferenza di presentazione indetta il giorno 25 di gennaio 2016 presso la Sala Capitolare a Piazza della Minerva 38, Senato della Repubblica.

L’azienda sarà rappresentata da Mauro Panefresco, CEO di Mitech Agency Srl, che illustrerà alla platea i compiti della società all’interno dell’organizzazione come media partner istituzionale e strategico. Parteciperà all'evento anche Riccardo Canini in qualità di supervisore per i progetti 4K.

Sala capitolare, Senato della Repubblica

Biblioteca del Senato
Preventivo
QUOTA / Preventiva un progetto
Casi studio
CASI STUDIO / Visualizzali tutti
Preventivo
QUOTA / Preventiva un progetto
Casi Studio
CASI STUDIO / Visualizzali tutti