Packaging

Realizzazione Packaging

Definiamo il prodotto, interpretandolo come cliente e come competitor e lo prepariamo al successo.

Devi preparare delle nuove scatole? Dei nuovi contenitori? Contattaci per avere informazioni sui materiali che utilizziamo e sulle idee che possiamo proporti.

Dare risalto ai vostri prodotti.

Parlando di packaging, in ambito pubblicitario, si fa riferimento al design ed alla grafica delle confezioni e dell'imballaggio dei prodotti. Che si tratti di scatoloni, di bottiglie, di involucri o di vasetti, il packaging è un elemento molto importante, nella comunicazione con la clientela. Un packaging ben realizzato attira l'attenzione sugli scaffali dei negozi, si fa ricordare, distingue l'azienda dalla concorrenza ed è indice di qualità.

Parlare tramite il giusto interlocutore.

Il packaging, ovviamente, a prescindere dal materiale utilizzato, deve essere in linea con l'immagine coordinata, in quanto a stile, colori e messaggio comunicato, e con la corporate identity. Deve, inoltre, riportare il logo aziendale e dare una precisa idea sul valore del prodotto, anche prima che lo stesso sia, effettivamente, messo alla prova.

Creare, aggiustare, migliorare.

Anche per l'ideazione del packaging dei prodotti, quindi, è necessario rivolgersi ad un'agenzia di comunicazione che offra un servizio di elevato livello e che sappia coordinare ogni singolo aspetto della comunicazione pubblicitaria di un'azienda.

Preventivo
QUOTA / Vai alla pagina preventivo
Ideazione Packaging
SEI IN / Packaging
Casi studio
CASI STUDIO / Visualizzali tutti
Ideazione Packaging
SEI IN / Packaging
Preventivo - L'organizzazione
QUOTA / Vai alla pagina preventivo
Casi studio
CASI STUDIO / Visualizzali tutti