Spot pubblicitari

Proponiamo soluzioni All in One per l'ideazione, la realizzazione e la diffusione di spot promozionali.

Gli spot pubblicitari sono brevi filmati video, o messaggi audio, miranti a pubblicizzare un prodotto ed a promuoverne l'acquisto. Lo spot, che sia trasmesso in televisione o alla radio o su internet, deve riuscire a catturare l'attenzione dei possibili consumatori, imprimersi nella loro memoria ed indurre gli stessi a sentire il bisogno di avere tra le mani il bene pubblicizzato o di usufruire del servizio illustrato.

Quale è il prodotto che fa per voi?

Nella realizzazione di spot pubblicitari, entrano in gioco tanti fattori, oltre alla capacità tecnica, come l'originalità e la creatività. Gli spot possono vedere la partecipazione di attori o di immagini di animazione ed essere arricchiti da effetti speciali che colpiscano l'attenzione. In ogni caso, non può mancare una colonna sonora, ossia il jingle, che accompagni l'esplicitazione del messaggio promozionale.

Elaborare un’idea.

Da queste poche righe, si può facilmente comprendere che la produzione di uno spot pubblicitario non è un compito semplice. E' necessario avere un'idea, trasformarla in un progetto concreto, riprendere delle sequenze video, montarle, elaborare la grafica, inserire il logo aziendale ed il relativo pay off, scrivere i testi, gli eventuali dialoghi, la story ed il claim, comporre una colonna sonora coerente o prendere le note di un brano di successo, aggiungere gli effetti speciali.

Composizione del prodotto.

Sapremo dare un'immagine innovativa ai vostri spot ed alle vostre campagne pubblicitarie ed elaborarle in maniera specifica, in base al vostro settore di mercato, per essere recepite al massimo dal target dei possibili consumatori.