Cavalli a Roma

Costante impegno contro il bullismo

Mitech Agency ancora una volta al fianco dell'Osservatorio

Mitech Agency insieme a Osservatorio Nazionale Bullismo

Costante impegno contro il bullismo

Dal 13 al 16 febbraio nella nuova Fiera di Roma si è svolto l’evento “Cavalli Roma” organizzato da Verona Fiere. Mitech Agency e l’Osservatorio contro il Bullismo hanno organizzato uno stand in cui si è fatta divulgazione.

Grande il successo dell’attesissima prima edizione della Fiera organizzata da Veronafiere ”Cavalli a Roma“, un evento di grande interesse pubblico e settoriale che ha raccolto, grazie alla presenza di innumerevoli espositori, appassionati e addetti, un folto numero di partecipanti.

All’appuntamento Mitech Agency, in totale sinergia d’intenti con l’Osservatorio Contro il Bullismo e il Disagio Giovanile, presenzia a questo evento sostenendo le attività dell’Osservatorio insieme anche alla partecipazione di Sportivi e Autorità quali: l’Onorevole Giusy Versace, l’Onorevole Felice Mariani e il Campione del Mondo di Pugilato, Giovanni De Carolis.

E dove è presente l’amore per la Vita, la Famiglia, lo Sport ed il Rispetto, l’Osservatorio è sempre presente, facendosi parte attiva insieme alla nostra società che non farà mai mancare il sostegno al Presidente Luca Massaccesi.

Luca Massaccesi, presidente dell'Osservatorio Contro il Bullismo e il Disagio Giovanile

Luca Massaccesi

L'onorevole Giusy Versace

Intervista in fiera

Luca Massaccesi, Mauro Panefresco di Mitech Agency e Francesco Rossi di Equitatus

Mitech Agency in fiera

Il presidente dell'Osservatorio e Mauro Panefresco

Mauro Panefresco e Luca Massaccesi

Un momento dell'evento

Fiera cavalli Roma